Il Nazionale

Cronaca | 17 luglio 2022, 21:12

Aggredisce un'anziana, poi gli agenti

Movimentato episodio in piazza Vittorio Veneto a Busto Arsizio: protagonista un uomo che se l'è presa con una signora di 78 anni, quindi ha rotto una bottiglia per scagliarsi contro i poliziotti

Aggredisce un'anziana, poi gli agenti

Aggressione poco prima delle otto di sera a Busto Arsizio: un uomo aggredisce prima una signora di 78 anni poi, gli agenti accorsi sul posto.

È successo in piazza Vittorio Veneto.  Secondo una prima ricostruzione, la donna a bordo della sua auto sarebbe stata aggredita dall’uomo, ma sarebbe poi riuscita a sfuggirgli rifugiandosi all’interno del portone del palazzo. L'allarme è stato dato e sono accorsi carabinieri e polizia, oltre a un'ambulanza della Croce Rossa.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno visto l’uomo rompere una bottiglia di vetro per poi scagliarsi contro di loro senza successo. L’anziana è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio e le sue condizioni non appaiono gravi.

Ancora da ricostruire con precisione la dinamica: durante i fatti, è rimasto danneggiato anche il parabrezza dell'auto della signora.

Michela Scandroglio

Commenti