Il Nazionale

Cronaca | 14 luglio 2022, 08:49

Uomo di 31 anni trovato morto lungo la Varesina a Tradate

Il rinvenimento è avvenuto poco dopo le 22.30. Sul posto ambulanza e carabinieri che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Uomo di 31 anni trovato morto lungo la Varesina a Tradate

Il corpo senza vita di un uomo di 31 anni è stato rinvenuto ieri sera poco dopo le 22.30 lungo la statale 233 Varesina a Tradate. Una volta dato l'allarme sul posto sono intervenute ambulanze e carabinieri, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Dai primi riscontri il corpo non presenterebbe feriti o segni di colpi di arma da fuoco. L'ipotesi prevalente, su cui si stanno concentrando le indagini dei militari dell'Arma guidati dal comandante della Compagnia di Saronno Fortunato Suriano, è che l'uomo, un cittadino marocchino identificato dai carabinieri, sia stato colpito da un malore, forse a causa di una overdose di stupefacenti.

In ogni caso le indagini sono in corso: in particolare gli investigatori stanno cercando di capire se il cadavere sia stato portato da qualcuno e abbandonato dove poi è stato rivenuto. Sulla salma è stata disposta l'autopsia: gli esami necroscopici faranno chiarezza sull'ipotesi dell'overdose e stabiliranno definitivamente le cause del decesso.

Redazione

Commenti