Si sono vissuti momenti di grande paura nel primo pomeriggio di oggi a Malgesso in seguito a un malore che ha improvvisamente colpito un uomo di 83 anni mentre si trovava all'interno del centro commerciale Oasi di via Brebbia.
Secondo le testimonianze raccolte sul posto, poco prima delle 13.30 l'uomo si è sentito improvvisamente male, accasciandosi al suolo davanti al supermercato Unes, dove si stava recando per fare la spesa. Subito soccorso da alcune persone, dal vicino bar è stato dato l'allarme alla centrale operativa di Areu.
Sul posto è stato inviato il personale sanitario di un'ambulanza che ha richiesto per velocizzare le operazioni di soccorso anche l'intervento dell'elicottero. I sanitari hanno quindi prestato le prime cure all'anziano, prima di elitrasportarlo in ospedale in codice rosso: le sue condizioni, almeno ad una prima analisi, risultano gravi.
Cronaca | 06 luglio 2022, 15:13
Malore al centro commerciale: a Malgesso arriva l'elisoccorso
Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi all'Oasi di via Brebbia, dove un uomo di 83 anni si è improvvisamente accasciato al suolo poco prima di entrare al supermercato. Sul posto ambulanza ed elisoccorso: l'ottantatreenne è stato trasportato in ospedale in codice rosso
In Breve
sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
Commenti