Luci e musica, fuochi d’artificio e nasi all’insù. Si sono concluse con i botti e i colori regalati dallo spettacolo pirotecnico le celebrazioni di San Giovanni, patrono di Torino.
Eventi e Turismo | 24 giugno 2022, 23:12
Torino, San Giovanni da sogno: 50.000 persone con il naso all’insù per i fuochi d’artificio
Dopo esser stati sostituiti dai droni, torna lo spettacolo pirotecnico accompagnato dalla musica. Lo Russo: “Lasciamoci alle spalle questo brutto periodo”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
In Breve
domenica 02 novembre
sabato 01 novembre
venerdì 31 ottobre



![Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO] Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_cena_vittoria_don_bosco_palio_2025__85_.jpg.jpeg)



![Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO] Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_10_18peccati_di_gola_2025.jpg.jpeg)





Commenti