Il Nazionale

Eventi e Turismo | 23 giugno 2022, 16:51

Stella, al via la stagione di eventi culturali, religiosi, gastronomici e outdoor

L’assessore D’Aliesio: “La nostra Amministrazione ha puntato su una serie di eventi culturali per andare a rafforzare l'offerta proposta dalla nostra comunità”

Stella, al via la stagione di eventi culturali, religiosi, gastronomici e outdoor

"Dopo due anni all'insegna dell'incertezza e dei divieti finalmente si può tornare alla normalità, e tutte le Anspi e le confraternite erano pronte al nastro di partenza per regalare a Stella, paese del Presidente Sandro Pertini, una stagione ricca di sagre ed eventi collaterali. La nostra Amministrazione ha puntato su una serie di eventi culturali  per andare a rafforzare l'offerta proposta dalla nostra comunità”. Questo il commento dell’assessore al Turismo Marco D’Aliesio del comune di Stella.

Spettacoli di cabaret, presentazioni di libri, concerti, attività outdoor, sagre gastronomiche e molto altro. “Abbiamo iniziato il nostro percorso amministrativo ad Ottobre con il bilancio praticamente già definito, mi ritengo molto soddisfatto di questa prima stagione estiva che sarà un punto di partenza per noi, perché una comunità attiva è la ricchezza di un paese e noi di questo siamo ricchissimi", conclude l’assessore D’Aliesio.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: