Eventi e Turismo | 07 giugno 2022, 11:05
Sanremo: quattro leggende dello sport per 600 ragazzi delle scuole con 'Un campione per amico' (Foto e Video)
Adriano Panatta, Martin Castrogiovanni, Andrea Lucchetta e 'Ciccio' Graziani insieme per insegnare lo sport come scuola di vita agli alunni delle Primarie e delle Secondarie di primo grado
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
In Breve
lunedì 03 novembre
domenica 02 novembre
sabato 01 novembre
venerdì 31 ottobre








![Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO] Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_cena_vittoria_don_bosco_palio_2025__85_.jpg.jpeg)



![Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO] Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_10_18peccati_di_gola_2025.jpg.jpeg)

Commenti