Eventi e Turismo | 04 giugno 2022, 19:05
Domani il via ai giochi nazionali estivi Special Olympics con la Cerimonia d'Apertura: una festa di sport e inclusione [FOTO]
Questa mattina Torch Run protagonista della 43° tappa: la torcia è stata trasportata attraverso il Valentino e il Po dalle società remiere Armida ed Esperia
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
In Breve
domenica 02 novembre
sabato 01 novembre
venerdì 31 ottobre

![Domani il via ai giochi nazionali estivi Special Olympics con la Cerimonia d'Apertura: una festa di sport e inclusione [FOTO] Domani il via ai giochi nazionali estivi Special Olympics con la Cerimonia d'Apertura: una festa di sport e inclusione [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/409/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_special_olympics__1_.jpg.jpeg)































![Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO] Ventinove anni dopo, Don Bosco sorride e ringrazia: la notte infinita dei leoni [VIDEO e FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_cena_vittoria_don_bosco_palio_2025__85_.jpg.jpeg)



![Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO] Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_10_18peccati_di_gola_2025.jpg.jpeg)





Commenti