Anche via Roma diventa set per "Fast & Furious", dopo corso Fiume e i Murazzi. Oggi, tra piazza San Carlo e piazza Castello, sono in corso le riprese del decimo capitolo della saga che vede tra i protagonisti lo "storico" Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto e Jason Momoa.
Inseguimento nel centro
Da questa mattina la troupe è impegnata a girare - nell'arteria del centro cittadino - le scene di un inseguimento tra una moto, una Dodge nera e un camion. Alla guida delle due ruote una donna dai capelli castani. E sono decine i turisti, presenti a Torino per il ponte del 2 Giugno, che si sono appostati nelle vie laterali così come sui cordoli in cemento delle fermate bus di piazza Castello per cercare di fare una foto e un video.
Apple Store e Mango chiusi
In occasione delle riprese questa mattina sono chiusi al pubblico i negozi di via Roma, dalle grandi catene low cost come Mango, Stradivarius e Benetton, all'Apple Store e negozi del lusso come Louis Vuitton. Si registra poi qualche lieve disagio al traffico perché, durante le riprese, vengono temporaneamente bloccate le auto che da piazza Castello svoltano in via Roma.
Commenti