Il Nazionale

Cronaca | 03 giugno 2022, 11:58

Furto al Samp City, ladri rubano dalla cassa, ma risparmiano i cimeli

All'interno del Samp City ci sono alcuni cimeli sulla storia blucerchiata, come alcuni biglietti e vecchie magliette di Vialli e Mancini ai tempi dello scudetto

Furto al Samp City, ladri rubano dalla cassa, ma risparmiano i cimeli

Furto al Samp City la scorsa notte. Ignoti, intorno alle 4 hanno scassinato la serratura e si sono introdotti all'interno dello spazio dedicato alla Sampdoria in via XX Settembre, in cui si trovano il bar, il service e lo store al piano di sotto. I ladri, secondo quanto è emerso hanno rubato solamente il fondo cassa, forse perché appena sono entrati è scattato l'allarme.

All'interno del Samp City ci sono alcuni cimeli sulla storia blucerchiata, come alcuni biglietti e vecchie magliette di Vialli e Mancini ai tempi dello scudetto.

Sul posto, da questa notte sono intervenuti la Digos e la squadra Volante della polizia, che stanno indagando per dare un'identità ai ladri. Decisive potrebbero essere le telecamere di sorveglianza nella zona.

Redazione

Commenti