Furto al Samp City la scorsa notte. Ignoti, intorno alle 4 hanno scassinato la serratura e si sono introdotti all'interno dello spazio dedicato alla Sampdoria in via XX Settembre, in cui si trovano il bar, il service e lo store al piano di sotto. I ladri, secondo quanto è emerso hanno rubato solamente il fondo cassa, forse perché appena sono entrati è scattato l'allarme.
All'interno del Samp City ci sono alcuni cimeli sulla storia blucerchiata, come alcuni biglietti e vecchie magliette di Vialli e Mancini ai tempi dello scudetto.
Sul posto, da questa notte sono intervenuti la Digos e la squadra Volante della polizia, che stanno indagando per dare un'identità ai ladri. Decisive potrebbero essere le telecamere di sorveglianza nella zona.
Cronaca | 03 giugno 2022, 11:58
Furto al Samp City, ladri rubano dalla cassa, ma risparmiano i cimeli
All'interno del Samp City ci sono alcuni cimeli sulla storia blucerchiata, come alcuni biglietti e vecchie magliette di Vialli e Mancini ai tempi dello scudetto
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti