Una caduta accidentale trasformatasi in tragedia. È quanto accaduto nella serata di ieri a Pietra Ligure, intorno alle 20, lungo la scalinata che conduce al sottopassaggio che collega l'ospedale Santa Corona con il litorale pietrese di ponente.
Un uomo senza senza fissa dimora, nato a Milano, classe '48, è morto dopo aver perso l'equilibrio mentre si trovava seduto sul parapetto opposto all'ingresso della scalinata. Forse pensando di trovare un appoggio, l'uomo è caduto all'indietro procurandosi una frattura cranica che gli è stata fatale.
Immediato è stato l'arrivo sul posto dei militi dell'emergenza sanitaria, ma purtroppo per il 74enne non c'è stato nulla da fare. Presenti sul luogo della tragedia i carabinieri che dopo i primi accertamenti sono riusciti a risalire alla dinamica dei fatti attraverso le immagini di videosorveglianza.









![Allarme bocconi avvelenati: esche killer nei giardini di Mirafiori [FOTO] Allarme bocconi avvelenati: esche killer nei giardini di Mirafiori [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_Bocconi_Mirafiori_sud_01.jpg.jpeg)


Commenti