Si sono detti reciprocamente ciò che si volevano e dovevano dire, pare davvero senza filtri, in attesa di risentirsi nei prossimi giorni per eventuali aggiornamenti.
Gianpiero Colla, patron dell'Albenga, e Simone Marinelli, ex presidente del Savona e interessato all'acquisto del club ingauno, si sono conosciuti così questa sera ai bagni Stella Marina, a Zinola, dove si è effettivamente svolto il ventilato incontro tra le parti.
Al termine del summit, durato poco più di un'ora, le dichiarazioni al nostro giornale si sono ridotte quasi a zero. Solo Marinelli ha espresso un breve parere personale, ribadendo per altro alcune indiscrezioni già filtrate: "E' vero, la nostra offerta resta valida fino la 5 giugno, il tempo limite per dare certezze alla piazza, alla prima squadra e al settore giovanile. Le mie sensazioni? Serve rispetto per la piazza, auspico comunque il meglio per l'Albenga indipendentemente dall'esito della trattativa".
Dai primi riscontri c'è chi ha intravisto in questa tregua alcuni progressi per arrivare a un accordo, altri invece hanno percepito il restringersi dei margini per una possibile soluzione condivisa.
Ciò che è certo è che non bisognerà attendere molto per avere sviluppi: nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno, il 5 giugno è sempre più vicino.
Commenti