Il Nazionale

Cronaca | 20 maggio 2022, 19:30

Tre multe della polizia locale a un automobilista, arriva la replica del Comune

"Dopo puntuale verifica, sono emerse discordanze tra quanto riportato nell’articolo e gli eventi accaduti"

Tre multe della polizia locale a un automobilista, arriva la replica del Comune

Arriva la replica, da parte del Comune, al nostro articolo, pubblicato questa mattina relativo alle tre multe fatte dalla polizia locale a un cittadino genovese che si trovava in via Merano, a Sestri Ponente.

"Dopo puntuale verifica, - si legge nella nota - sono emerse discordanze tra quanto riportato nell’articolo e gli eventi accaduti. Il conducente, le cui generalità non corrispondono a quelle riportate nell’articolo (errore di cui ci scusiamo e già corretto, ndr), non ha mostrato il tagliando Cude per il trasporto disabili, non ha riferito agli agenti di attendere una persona con disabilità né è sopraggiunta mai una persona invalida.

La pattuglia intervenuta, composta da due agenti, si è adoperata per evitare il conflitto, come da prassi, e pertanto è da escludersi qualsiasi atteggiamento intimidatorio.
L’autovettura oggetto delle sanzioni non era in movimento ma in sosta irregolare già all’arrivo della pattuglia. I controlli sono stati effettuati dopo il rifiuto da parte del conducente a spostare la propria vettura a fronte di un verbale invito degli agenti della pattuglia".

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: