Il Nazionale

Cronaca | 20 maggio 2022, 10:28

Savona, scontro tra ambulanza e van: soccorsi mobilitati, disagi al traffico (FOTO e VIDEO)

Il sinistro si è verificato in corso Tardy e Benech, all'altezza dell'incrocio con corso Viglienzoni e corso Mazzini

Savona, scontro tra ambulanza e van: soccorsi mobilitati, disagi al traffico (FOTO e VIDEO)

Incidente stradale in corso Tardy e Benech a Savona, all'altezza dell'incrocio con corso Viglienzoni e corso Mazzini. L'allarme è stato lanciato nella mattinata odierna e la macchina del pronto intervento si è subito attivata.

Secondo quanto riferito, il sinistro ha coinvolto un'ambulanza della Croce Rossa di Millesimo, pare con un paziente a bordo diretto all'ospedale San Paolo in codice rosso, e un van di colore grigio.

La centrale operativa del 112 ha mobilitato la Croce Bianca di Savona, la Croce Oro di Albissola, due automediche e la polizia locale di Savona per i rilievi del caso. 

Per consentire le operazioni di soccorso la viabilità ha subito forti disagi. 

Redazione

Commenti