Eventi e Turismo | 16 maggio 2022, 17:32
Special Olympics, la torcia arriva (simbolicamente) in Sala Rossa. A Torino dal 4 giugno tremila atleti e 20 discipline [VIDEO]
Cerimonia in Municipio. Grippo: "Evento inclusivo e di coesione". Carretta: "Sarà un'avventura straordinaria che non dimenticheremo". Chessa: "Invitiamo il pubblico a vedere tutte le gare"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
In Breve
giovedì 18 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre

![Special Olympics, la torcia arriva (simbolicamente) in Sala Rossa. A Torino dal 4 giugno tremila atleti e 20 discipline [VIDEO] Special Olympics, la torcia arriva (simbolicamente) in Sala Rossa. A Torino dal 4 giugno tremila atleti e 20 discipline [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/307/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_Special_Olympics__1_.jpeg.jpeg)

















Commenti