Sono passate ormai diverse settimane dalla maledetta notte calcistica del Cige, dove il Savona ha dovuto abbandonare l'ambizione doverosa, visto il blasone, di risalita in Promozione.
I biancoblu immaginavano di passare le domeniche calcistiche in campo a competere per il titolo regionale, come sta avvenendo alla Sampierdarenese e alla Carcarese, ma da stasera non c'è più tempo per i rimpianti: alle 20:30 inizia infatti il percorso degli Striscioni nei playoff di Prima Categoria.
Un percorso che la tifoseria auspica lungo e brillante, per puntare quantomeno a un possibile ripescaggio che, da quanto filtrato dal Comitato Regionale Ligure, potrebbe essere ben più che una possibilità.
Avversaria di questa sera al "Picasso" sarà la Campese, squadra ben quadrata, solida e forte delle invenzioni di Criscuolo su tutto il settore offensivo.
Il Savona però, pur non essendo riuscito a battere la squadra di Meazzi in campionato, ha tutte le carte in regola per accedere alla fase regionale, a patto però (e questo è un refrain che rimbalza da inizio stagione) di mettere a terra tutto il proprio potenziale e dimostrare quel carattere che troppe volte è venuto meno nei momenti chiave del campionato.
A dirigere la partita sarà Guglielmo Noce della sezione di Genova.
Livescore e webcronaca su Svsport.it
Commenti