Il Nazionale

Sport | 30 aprile 2022, 07:35

Fuggito dalla guerra in Ucraina, giovane promessa dell’Arsenal Kiev accolto all’Ardor Lazzate

«In questi giorni abbiamo avuto il piacere di accogliere nella squadra U17 di Carlo Cesana il classe 2005 Nazar - spiegano dalla società che milita nell'Eccellenza lombarda - la speranza è quella di garantirgli serenità e svago in un momento particolarmente complicato per lui»

Fuggito dalla guerra in Ucraina, giovane promessa dell’Arsenal Kiev accolto all’Ardor Lazzate

«In questi giorni abbiamo avuto il piacere di accogliere nella squadra U17 di Carlo Cesana il classe 2005 Nazar, proveniente dall’Ucraina e fuggito recentemente dalla guerra». Ad annunciarlo sono i responsabili dell’Ardor Lazzate, società calcistica la cui formazione maggiore milita nell’Eccellenza lombarda.

Nazar è un centrocampista che, in patria, militava nell’Arsenal Kiev, dove ha giocato fino allo scoppiare della guerra.

«Per lui, la società si sta adoperando al fine di provvedere al tesseramento secondo quanto previsto dalla Figc. La speranza è quella di garantire a Nazar serenità e svago in un momento particolarmente complicato per lui e per tutto il popolo ucraino» rimarcano dall’Ardor.

Da IlSaronno

Commenti