Non si è fatta attendere la replica del Savona sui propri canali social alla presa di posizione dell'assessore Rossello, avvenuta dopo l'annuncio da parte del sodalizio biancoblu dello svolgimento degli allenamenti in Piazza Sisto a partire da lunedì prossimo.
"Rimaniamo sorpresi dalla risposta data al nostro comunicato - si legge nella nota - dall’assessore Rossello il quale oggi ha dichiarato che l’offerta presentata da noi al comune per la ristrutturazione dello stadio Bacigalupo è, come la definisce lui, un “paradosso”.
Abbiamo pubblicato mesi fa il nostro progetto rifiutato dal comune, che mai pensavamo avesse il coraggio di chiamare “paradosso” un’offerta reale, un’offerta concreta, un’offerta vera.
Crediamo fortemente che lo stesso Rossello dovrebbe portare rispetto a chi sta cercando di fare risplendere la storia del Savona calcio, storia che loro stanno infangando e cercando di affossare prendendo in giro una città intera e non solo una società.
Lasciamo per chi non lo avesse ancora visto il progetto rifiutato con data e ora di consegna, noi non diciamo bugie come alcuni politici, noi facciamo sport e diremo sempre e solo la verità.
Ci vediamo lunedì in Piazza Sisto dove i ragazzi e il mister lavoreranno per cercare di raggiungere l’obiettivo stagionale.












Commenti