Il Nazionale

Sport | 26 aprile 2022, 11:26

Calcio. Bilancio più che positivo per il Dg Franz Laoretti al termine del Torneo Internazionale: "Partecipazione oltre le attese. Di Carlo Pizzorno ne nasce uno ogni 200 anni" (VIDEO)

"Un grazie a tutti, lo staff si è comportato con una professionalità esemplare. Qui colori e differenze non esistono: è la festa dello sport"

Calcio. Bilancio più che positivo per il Dg Franz Laoretti al termine del Torneo Internazionale: "Partecipazione oltre le attese. Di Carlo Pizzorno ne nasce uno ogni 200 anni" (VIDEO)

Vedere un migliaio di persone affollare il Cesare Brin nell'ultima giornata del Torneo Internazionale 958 Santero - Secondo Memorial Carlo Pizzorno, ha emozionato tutti i partecipanti accorsi in Val Bormida per assistere agli ultimi incontri della kermesse vinta dalla Juventus.

Anche il direttore generale Franz Laoretti, a memoria, non ricordava una simile cornice: la ricompensa più grande dopo tante fatiche e il lungo stop imposto dalla pandemia.

Il dirigente gialloblu ha voluto dedicare un pensiero a Paolo Ceppi, capitano della Juventus cresciuto nel vivaio gialloblu e ovviamente a Carlo Pizzorno, ideatore della manifestazione. Proprio la figlia di "Pizza", Simona, ha voluto passare idealmente il testimone del torneo allo stesso Laoretti.

Commenti