Lutto al Csi di Varese e nel mondo dello sport del nostro territorio che piangono la scomparsa, all'età di 74 anni, di Mario Antonini che per tanti anni ha ricoperto diversi ruoli importanti nel Centro Sportivo Italiano, sia a livello provinciale che regionale, oltre ad essere stato il presidente del Csi Stella di Venegono Inferiore.
«Con profonda tristezza nell’animo e nel cuore vi informo che Mario Antonini è stato chiamato alla casa del Padre. La Messa dello sportivo di questa sera (venerdì ndr) sarà un’occasione per pregare per lui» le parole del presidente provinciale del Csi Diego Peri.
«Colonna portante per tanti anni del comitato - prosegue Peri - Mario ha occupato diversi ruoli importanti, anche a livello regionale. Noncurante dei titoli e dei successi raggiunti, ha sempre continuato a lavorare con umiltà per la nostra associazione, fino all’ultimo. In tanti lo ricorderanno seduto alla scrivania della presidenza, sempre presente e pronto a dare una mano a tutti. Da oggi quella sedia rimarrà vuota e il telefono della segreteria di presidenza suonerà diverso, senza la sua voce squillante a rispondere alle nostre chiamate. Sarà ancora nei nostri cuori, però, nelle testimonianze di affetto e stima di chi lo ha conosciuto e nei tanti semi che ha piantato in una vita piena di impegno e dedizione».
Centro Sportivo Italiano si unisce al dolore dei famigliari: la data dei funerali di Mario Antonini, che il 25 aprile avrebbe compiuto 75 anni, non è stata ancora comunicata.
Sui campi e nelle palestre CSI Varese è stato indetto un minuto di silenzio da osservare prima di tutti gli eventi ufficiali o allenamenti del fine settimana.
Commenti