Il Nazionale

Sport | 19 febbraio 2022, 12:02

Calcio, Carcarese. Calvario Ferrotti, c'è la rottura del legamento crociato

Il messaggio del club: "Ti aspettiamo di nuovo al Corrent"

Calcio, Carcarese. Calvario Ferrotti, c'è la rottura del legamento crociato

Il calvario di Gabriele Ferrotti sembrava essere arrivato finalmente al capolinea.

L'attaccante della Carcarese ha sempre dovuto combattere infatti con infortuni più o meno gravi nel corso della sua carriera sportiva, ma dopo le problematiche superate al menisco, solo l'ultima in ordine temporale, uno spiraglio di sereno stava finalmente per aprirsi.

Ieri invece è arrivata la diagonosi della rottura del legamento crociato, con la conseguente sentenza sulla chiusura anticipata, per l'ex punta di Veloce e Pallare, della stagione in corso.

Un momento sportivamente drammatico, con il club biancorosso pronto a testimoniare tutta la propria vicinanza.

 

"Prima la caviglia, poi il menisco ed ora il crociato. Sono stati anni difficili per te, la tua emozione al rientro in campo ne è stata una testimonianza. Ti sono bastati pochi minuti a fare quello che sai fare meglio: gol. Poi un’esplosione di gioia e le lacrime. Per l’emozione, per i tanti ostacoli e i sacrifici che hai dovuto affrontare. Non ti meriti quest’altra brutta notizia, che ci rammarica non solo perché in questi ultimi mesi non potremo vederti sul rettangolo di gioco, ma soprattutto perché sappiamo quanto tieni alla tua passione, il calcio, e alla Carcarese. Siamo, però, anche sicuri della tua forza e della tua costanza. E sappiamo che supererai anche questa, con la tua solita grinta. Noi ti staremo vicini, come un gruppo, una squadra, una seconda famiglia, tutta biancorossa. FORZA Gabriele Ferrotti! Non mollare, ti aspettiamo di nuovo al Corrent".

Commenti