Dopo l'approdo ai playoff conquistato domenica scorsa dalla Cairese, oggi altre due squadre potrebbero raggiungere la seconda fase, blindando anche la permanenza della categoria.
Proprio i gialloblu alle 19:00 ospiteranno la Genova Calcio, con i biancorossi a cui basterà un punto per ottenere il pass per garantirsi il passaggio del turno.
Un obiettivo alla portata di mano anche per Finale e Albenga (oggi alla prima di mister Ferraro), appaiate in classifica a 33 punti, motivo per cui chi vincerà nel match delle 20:00 al "Felice Borel", avrà la garanzia di partecipare ai playoff.
Ultima chiamata per rimanere agganciato alla corsa per il quinto posto per il Ventimiglia, obbligato a battere l'Arenzano al "Morel" per non rimanere attardato dal Taggia e dal Pietra Ligure.
Livescore dalle 19:00 su Svsport.it
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=384%26giornata=20&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato384').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti