Il Nazionale

Cronaca | 22 gennaio 2022, 08:05

FOTO. Notte di fuoco a Ispra e Laveno: doppio incendio e un'abitazione inagibile

Gli operatori impegnati in via Baragiola a Ispra, dove sono andati in fumo 150 metri quadri di una copertura: casa inagibile. A Laveno intervento in via Da Vinci

FOTO. Notte di fuoco a Ispra e Laveno: doppio incendio e un'abitazione inagibile

Notte di fuoco a Ispra e Laveno Mombello, dove due incendi hanno impegnato i vigili del fuoco in altrettanti interventi. Poco dopo mezzanotte le fiamme sono divampate a Ispra, dove, per cause da accertarsi, la copertura di uno stabile di via Baragiola è stata interessata da un incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dalle sedi di Ispra, Laveno Mombello e Varese con due autopompe, due fuoristrada, un’autoscala e un automezzo per la protezione delle vie respiratorie (carro aria). Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. L’incendio ha interessato 150 metri quadri di tetto: le operazioni sono state particolarmente complicate vista la presenza di pannelli fotovoltaici che ricoprivano la struttura. L’abitazione è stata dichiarata inagibile.

A Laveno invece l'allarme è scattato nella serata di venerdì, intorno alle 20.30, in via Leonardo Da Vinci. Qui, per cause in corso di accertamento, il tetto di un’abitazione è stato interessato da un incendio. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno Mombello e Luino con due autopompe e due fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: