Un tragico incidente quello avvenuto nella mattina di Natale a Farigliano poco dopo il ponte sul Tanaro lungo la strada provinciale 9 nei pressi di Vallauri Autoriparazioni.
Nel sinistro coinvolta solo una vettura: la dinamica è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni l'auto si sarebbe schiantata contro il cancello di un'abitazione. Due i feriti a seguito dell'incidente tra cui una donna trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Croce di Cuneo in gravi condizioni.
Nelle ore successive le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto per la messa in sicurezza del veicolo del vigili del fuoco permanenti di Mondovì e i volontari di Dogliani, veicolo poi rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale.
In loco per i rilievi del caso e la gestione del traffico la compagnia dei carabinieri del comando di Fossano. La strada è stata bloccata per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso.
Articolo in aggiornamento.
AGGIORNAMENTO ORE 21:28: la vittima è una donna di 55 anni, di cui al momento non sono state rese note le generalità. Sulla macchina insieme a lei viaggiava la figlia 27enne, ferita in modo lieve.
Commenti