Sì dal consiglio comunale sull'estensione dell'obbligo di mascherine all'aperto in corso Italia, corso Marconi, piazza Rossetti e Boccadasse. Questo pomeriggio è stato votato all'unanimità (a eccezione del consigliere di Fdi Alberto Campanella, collegato da remoto, che si è giustificato dicendo di avere avuto problemi alla linea), l'ordine del giorno presentato dal Partito Democratico che ha chiesto l'applicazione dell'ordinanza già valida nel centro storico e nel centro città, in via Sestri, nei mercatini natalizi, nei mercati rionali e nelle fiere.
La richiesta dell'estensione dell'ordinanza è dovuta al previsto intenso afflusso di persone durante le festività natalizie. L'ordine del giorno impegna la giunta a estendere l'ordinanza almeno nei giorni di sabato e domenica e durante gli altri giorni festivi, ma è probabile che il documento votato oggi non servirà visto il probabile e imminente ingresso della Liguria in zona gialla, che prevede l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto.
Politica | 14 dicembre 2021, 15:24
Sì del consiglio comunale all'obbligo di mascherina all'aperto in corso Italia e Boccadasse
Probabile che il documento votato oggi non servirà visto il probabile e imminente ingresso della Liguria in zona gialla, che prevede l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto
In Breve
mercoledì 02 luglio
martedì 01 luglio
Commenti