Ancora un'anziana investita in viale Borri. È sempre più urgente la questione sicurezza di quella che è una delle arterie principali della città. Dopo l'incidente costato la vita a una donna di 83 anni ieri mattina (leggi QUI) e dopo la richiesta di sicurezza di chi vive il quartiere (leggi QUI), nella tarda mattinata di oggi si è sfiorata un'altra tragedia.
A poche decine di metri dall'incrocio con via Giusti dove ha perso la vita l'anziana ieri mattina, un'altra donna - questa volta di 79 anni - per cause in corso di accertamento è stata urtata da un'auto finendo a terra.
L'allarme è scattato intorno alle 11.30 e sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, l'ambulanza della Croce Rossa di Varese e l'auto medica. La donna ha ricevuto la prima assistenza direttamente sul posto, per poi essere trasportata al pronto soccorso del Circolo in codice giallo. Secondo i primi accertamenti, quindi, la settantanovenne non sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica esatta di quanto accaduto questa mattina è al vaglio degli agenti della polizia locale, intervenuti in viale Borri per i rilievi.
Cronaca | 07 dicembre 2021, 12:04
Un'altra anziana investita in viale Borri a pochi metri dalla tragedia di ieri
Dopo l'incidente costato la vita a una donna di 83 anni e i problemi di sicurezza segnalati da esercenti e residenti della zona, i soccorritori sono intervenuti nuovamente questa mattina per prestare assistenza a una signora di 79 anni. Per lei necessario il trasporto in pronto soccorso in codice giallo
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti