Ieri sera, intorno alle 22 l'attrice transgender Sara Hermanns è stata vittima di un tentativo di aggressione da parte di un uomo, che l'ha bloccata davanti la porta di casa, dove era rientrata dopo una serata tra amici.
A raccontarlo è la stessa Hermanns su Facebook, che spiega anche di aver reagito al tentativo di aggressione.
"Abito in una delle vie del centro, in un appartamento con entrata indipendente. - scrive - Erano circa le 22.00, rientravo a casa dopo una cena con amici. Arrivata a destinazione, tiro fuori le chiavi dalla borsa e cerco di inserirle nella toppa, non ci sono riuscita, qualcuno alle spalle me lo ha impedito trattenendomi le braccia, riesco a liberarmi spingendo l'intruso quasi a terra, gli chiedo cosa volesse da me, mi risponde: mi piaci! Lo guardo e noto i suoi pantaloni per metà abbassati. Povero Cristo, non si aspettava la mia reazione, aveva fatto i conti senza l'oste. Mi guardo attendamente in giro e noto lo stendino appoggiato al muro che avevo lasciato prima di uscire, senza esitare lo prendo e con forza glielo sfondo in testa, lo trascino sotto il lampione che illumina la strada per guardarlo bene in faccia, lo insulto pesantemente e gli dico di sparire immediatamente, mentre mi dà della pazza, tira fuori il telefonino dalla tasca dicendomi che sono troppo aggressiva e mentre si allontana mi grida che mi avrebbe denunciato per aggressione.
Povero!!".
Cronaca | 07 dicembre 2021, 08:28
Tenta di aggredire una donna nei vicoli, ma è una trans che reagisce con violenza
"Mentre mi dà della pazza, tira fuori il telefonino dalla tasca dicendomi che sono troppo aggressiva e mentre si allontana mi grida che mi avrebbe denunciato per aggressione", ha raccontato
In Breve
domenica 18 maggio
sabato 17 maggio
Commenti