Il Nazionale

Cronaca | 07 dicembre 2021, 18:18

Marassi, blitz antidroga della polizia locale in via Canevari e piazzetta Firpo

L'operazione nel giorno in cui il consigliere comunale di Fdi Alberto Campanella ha presentato una mozione proprio per chiedere di combattere lo spaccio nella zona

Marassi, blitz antidroga della polizia locale in via Canevari e piazzetta Firpo

Blitz antidroga della polizia locale a Marassi. Il nucleo centro storico si è recato questo pomeriggio in via Canevari e in piazzetta Firpo, zone in cui è stato denunciato lo spaccio di stupefacenti, oggetto di una mozione presentata proprio oggi in consiglio dal consigliere comunale di Fratelli d'Italia Alberto Campanella, che ha chiesto interventi per combattere il fenomeno che avviene davanti gli uffici del Sert.

La mozione ha generato un dibattito in aula, e dopo la discussione è passata con i voti favorevoli della maggioranza. Astenuti i consiglieri di minoranza, a eccezione dei membri del Movimento 5 Stelle che pur presenti in aula non hanno votato.

L'operazione della polizia locale è terminata nel tardo pomeriggio, i risultati veranno comunicati nelle prossime ore.


Francesco Li Noce

Commenti