Ciro Grillo e i suoi tre amici Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa italo-norvegese e di un'altra ragazza milanese il 17 luglio 2018 nella casa di Beppe Grillo.
La decisione della gup Caterina Interlandi è arrivata dopo tre ore di udienza. I quattro hanno optato per il rito abbreviato.
E' di oggi la notizia di presunte minacce nei confronti del figlio di Beppe Grillo. Il comico nelle scorse ore si è visto recapitare a casa un pacco Amazon senza mittente con dentro una maglietta che esponeva la scritta www.cirogrillo.org senza timbro postale ma con un francobollo in cui un anonimo fa le "condoglianze" e scrive "lutti in famiglia".
Secondo quanto riportato da Repubblica e dal Secolo XIX sono stati due i messaggi di minaccia recapitati a casa Grillo, a Sant'Ilario.
La lettera è finita prima alla Digos, poi alla Procura di Genova, con gli gli investigatori stanno indagando per capire chi possa aver diffuso messaggi del genere.
Commenti