Il Nazionale

Cronaca | 26 novembre 2021, 20:01

Azzate, uomo di 52 anni ferito con una coltellata: è grave

E' successo intorno alle 18.45 in via 2 Giugno. L'uomo trasportato al Circolo in codice rosso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Varese

Azzate, uomo di 52 anni ferito con una coltellata: è grave

Un uomo di 52 anni è stato ferito in modo grave da una coltellata questa sera ad Azzate. E' successo intorno alle 18.45 in via 2 Giugno. Ancora tutti da chiarire i contorni della vicenda, sulla quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Varese: dalle prime informazione l'uomo sarebbe stato colpito in seguito a un litigio degenerato e finito nel sangue.

Al culmine della lite, infatti, è spuntato una lama e uno dei contendenti è rimasto ferito in modo grave. Sul posto sono intervenute in codice rosso ambulanza e automedica, mentre le indagini sono state affidate ai carabinieri, che stanno raccogliendo gli elementi utili per ricostruire l'accaduto.

In seguito al ferimento la vittima avrebbe perso molto sangue: provvidenziale quindi l'intervento rapido dell'ambulanza del Sos della Valbossa, la cui sede non è distante, per prestare soccorso al ferito. Il 52enne è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso del Circolo: è in codice rosso. Le sue condizioni sono quindi ritenute gravi.

Redazione

Commenti