Il nuovo presidente della Pro Patria è arrivato. Ma chi è Domenico Citarella? E qual è la fotografia di Sgai, il consorzio per cui opera?
Il presidente
Ecco alcune informazioni che abbiamo richiesto. Citarella è nato a Napoli il 29 novembre 1965, quindi compie 56 anni tra pochi giorni. È laureato in Scienze Economiche all’Università Parthenope di Napoli e - spiega una nota ufficiale - vanta una lunga esperienza nel settore delle costruzioni soprattutto come Cfo per Salini Impregilo, per cui ha amministrato anche progetti internazionali.
Oggi - si afferma ancora- gestisce l’attività di amministratore di più di 600 condòmini. E da oggi è il nuovo presidente della Aurora Pro Patria.
Presente sui social, aveva preannunciato un viaggio in aereo nelle scorse ore e in quelle più recenti ha cambiato la sua immagine di copertina con lo stemma della Pro Patria. Dalle foto condivise, traspare amore per gli animali, anche con appelli per le adozioni, e non manca un omaggio a Maradona.
La società
Per quanto riguarda Sgai, è «un consorzio di imprese operanti su tutto il territorio italiano, con un team di 40 dipendenti negli uffici di coordinamento, 50 collaboratori tecnici altamente qualificati ed una rete di 1500 procacciatori distribuiti sul territorio nazionale».
Di che cosa si occupa, nel dettaglio? «Il Consorzio offre un servizio “chiavi in mano” nella preparazione e gestione delle pratiche “Superbonus 110%” a costo zero per il cliente finale - si risponde - con un portafoglio commesse di oltre 1,5 miliardo ad oggi e propensione ai 5 miliardi entro il 2023».
Commenti