Il Nazionale

Sport | 31 ottobre 2021, 07:00

Calcio, Vado. Solari non si sente battuto in partenza dal Novara: "Dovremo essere solidi e colpirli quando possibile"

Per la prima volta tutti i giocatori sono disponibili. Convocati anche Anselmo e Brondi

Calcio, Vado. Solari non si sente battuto in partenza dal Novara: "Dovremo essere solidi e colpirli quando possibile"

Servirà grande attenzione unita a un pizzico di sfrontatezza per tornare da Novara con un risultato utile.

La trasferta in casa degli azzuri rappresenta forse l'ostacolo più grande nel calendario del Vado, ma mister Solari vuole giocarsi le proprie carte, complice anche il recupero dell'intero organico.

"Abbiamo lavorato bene in settimana, i ragazzi sono pronti e carichi, e avere finalmente l'intera rosa a disposizione mi permetterà di poter avere più opzioni da valutare.

Sia chiaro, non tutti sono al 100% tenuto conto dei recuperi di Aperi, Lo Bosco, Brondi e Anselmo, questi ultimi due convocati per la prima volta, ma con i cinque cambi potrò eventualmente valutare il loro impiego.

Affrontiamo una squadra forte in ogni reparto, con ampia possibilità di scelta, ma che forse, un po' come noi, deve ancora trovare al 100% la propria fisionomia, complice le numerose operazioni di mercato estive.

Lazzaretti? E' pronto, la sua condizione è buona e il suo contributo può arrivare fin da subito".

 

L'ultima osservazione è per il mini ritiro a Novarello.

"Abbiamo soggiornato in una struttura da Serie A e questo ci ha permesso di perfezionare ulteriormente l'amalgama. E' una situazione che mi è piaciuta, più il gruppo è coeso più la squadra diventa forte".

Fischio d'inizio alle 14:30, livescore su Svsport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=386%26giornata=09&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato386').append(data['contents']); }); }); </script>

Commenti