Il Nazionale

Sport | 30 ottobre 2021, 11:20

Calcio, Vado, Rossoblu già oggi in partenza per il Piemonte, Novarello aspetta la squadra di Solari

Calcio, Vado, Rossoblu già oggi in partenza per il Piemonte, Novarello aspetta la squadra di Solari

Sarà un week end a suo modo particolare per il Vado che, atteso domani pomeriggio dalla sfida del "Piola", contro la corazzata Novara, non vuol lasciare nulla al caso nella marcia di avvicinamento ala partita.

Oggi pomeriggio dopo la rifinitura della mattinata, la squadra farà rotta verso il Piemonte, evitando così la partenza in mattinata e possibili problematiche derivanti dal traffico e dal maltempo.

I ragazzi di Solari soggiorneranno a Novarello, uno dei centri sportivi più all'avanguardia dell'intero panorama nazionale, avendo inoltre l'opportunità di cementare ulteriormente il gruppo in quello che si prospetta come una sorta di vero e proprio mini ritiro.

L'attenzione principale sarà rivolta comunque ovviamente al campo, con l'obiettivo di dare seguito alla serie di risultati utili consecutivi iniziati dalla terza giornata, dopo la sconfitta sul campo della Sanremese.

L'allenamento mattutino darà anche l'ultimo responso sulle condizioni fisiche di Aperi e Lo Bosco, assenti contro il Fossano, e di Anselmo e Brondi, in odore di convocazione dopo i lunghi infortuni di fine estate.

Commenti