Cronaca | 26 ottobre 2021, 09:11

Due giovani di Sanremo arrestati in provincia di Salerno: stavano trasportando un kg di cocaina

Con il cane antidroga ‘Fabry’, nell’abitacolo è stato trovato un involucro, nascosto dietro la tappezzeria dello schienale. Era sigillato con del nastro adesivo marrone, in un vano appositamente ricavato.

Due giovani di Sanremo arrestati in provincia di Salerno: stavano trasportando un kg di cocaina

Due giovani di Sanremo, trovati in possesso di un chilo di cocaina, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Salerno, nel corso di un normale servizio del territorio per il contrasto ai traffici illeciti, alla barriera autostradale di Mercato San Severino.

I due erano su una Fiat Punto bianca, che è stata controllata visto lo stato di agitazione con cui si sono presentati i due sanremesi. Con il cane antidroga ‘Fabry’, nell’abitacolo è stato trovato un involucro, nascosto dietro la tappezzeria dello schienale. Era sigillato con del nastro adesivo marrone, in un vano appositamente ricavato.

Il test ha rivelato che si trattava di cocaina e, oltre alla droga, gli agenti hanno sequestrato l’auto e tre cellulari. I due matuziani sono ora in carcere in provincia di Avellino, a seguito della convalida dell’arresto del Gip del Tribunale di Nocera Inferiore.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: