Politica | 13 ottobre 2021, 17:23

Varese In Azione e la coerenza: «Al ballottaggio i nostri elettori scelgano liberamente»

Il messaggio del direttivo: «Ci mettiamo a disposizione di chi ricoprirà la carica di Sindaco, laddove vi fossero programmi e progetti coerenti con la nostra visione»

Varese In Azione e la coerenza: «Al ballottaggio i nostri elettori scelgano liberamente»

Nessuna indicazione, libertà di scelta nel voto e messa a disposizione di chi verrà decretato sindaco. Sono queste le indicazioni che il direttivo di Varese In Azione dà infine ai suoi elettori in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi.

«Varese in Azione, nel solco della coerenza che ha, sin dalla sua nascita, contraddistinto il proprio operato intende comunicare che lascerà ai propri elettori libertà nella scelta di voto al prossimo ballottaggio.

Intendiamo mettere a disposizione di chi ricoprirà la carica di Sindaco per il prossimo quinquennio le competenze presenti al nostro interno in favore della nostra città, laddove vi fossero programmi e progetti coerenti con la nostra visione. 

Abbiamo lavorato in questi mesi lanciando un programma articolato e frutto di approfondite analisi e di  numerosi incontri con le realtà cittadine. Al suo interno numerosi sono gli spunti per la Varese del domani. Su questi e su altri temi che dovessero emergere siamo pronti al confronto, sempre e unicamente per il bene della nostra città».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: