Il 45^ Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si svolgerà dal 22 al 30 gennaio 2022 in contemporanea la Festival New Generation. La biglietteria on line è aperta.
Dalla sua creazione, nel 1974, da S.A.S. Il Principe Rainier III di Monaco, il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si è iscritto tra le più prestigiose manifestazioni mondiali.
Importante tanto quanto gli «Oscars» al cinema, il “Clown di oro” è la ricompensa tanto bramata di questo Festival e del mondo del circo.
Organizzato con passione dalla sua Presidente, S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco, ritrasmisso nel mondo intero, il Festival presenta ogni anno una selezione dei migliori numeri internazionali che piacciono a numerosi spettatori.


![I caccia del programma GCAP di Leonardo si faranno (forse) alla Leonardo di Caselle [VIDEO] I caccia del programma GCAP di Leonardo si faranno (forse) alla Leonardo di Caselle [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_12_ADM_2025_foto_1.jpeg.jpeg)


![AstiMusica non si ferma: Fiorella Mannoia in Piazza Alfieri il 14 luglio [VIDEO] AstiMusica non si ferma: Fiorella Mannoia in Piazza Alfieri il 14 luglio [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_12_Festival_2010_Terza_serata_Fiorella_Mannoia_3.jpg.jpeg)




![Chiusa la 15esima edizione dell'Asti International Film Festival: un "red carpet" di progetti, passioni ed emozioni [FOTO E VIDEO] Chiusa la 15esima edizione dell'Asti International Film Festival: un "red carpet" di progetti, passioni ed emozioni [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_12_Asti_film_festival6__1_.jpg.jpeg)

Commenti