Drammatico incidente stradale nella notte lungo l'autostrada A4: muore un ragazzo di 26 anni della provincia di Varese. E' successo tutto pochi minuti prima delle 5 nel tratto compreso tra Cavenago e Cambiago-Trezzo, in provincia di Monza e Brianza. Ancora in corso di accertamento la dinamica del sinistro, i cui contorni al momento non sono ancora chiari.
Il giovane - Cristian Tallarida, figlio del consigliere comunale di Busto Arsizio Orazio Tallarida - viaggiava in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto nell'incidente. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi, ma quando ambulanza e automediche sono arrivate sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ventiseienne bustocco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada, che si sono occupati di rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale.
La notizia ha sconvolto la città di Busto Arsizio, dove la famiglia Tallarida è molto conosciuta per l'attività politica del padre, ma anche per l'impegno sociale e la partecipazione alla vita cittadina.
(seguono aggiornamenti)
Commenti