Scorrendo il calendario, fine settimana dopo fine settimana, ci si rende conto in maniera tangibile della qualità del girone A di Serie D.
Il Vado, ad esempio, dopo Derthona e Sanremese, affronterà domani pomeriggio il Casale, una delle squadre maggiormente rinnovate e dal budget più importante dell'intero raggruppamento.
Un rivale di alto profilo, ma mister Solari è fiducioso dopo il buon lavoro svolto in settimana:
"Devo dire che insieme ai ragazzi abbiamo lavorato veramente bene, analizzando nei particolari cosa non ha funzionato a Sanremo.
Abbiamo affrontato una squadra forte e molto più avanti di noi a livello di amalgama, ma con un pizzico di concretezza in più avremmo potuto anche trovare gli episodi giusti per metterli davvero in difficoltà.
Domani, a Casale, ci confronteremo con una squadra altrettanto forte, con molti elementi in arrivo dal professionismo, ma che sta vivendo un percorso analogo al nostro e ciò potrebbe darci delle chance in più.
Oltre a questo c'è davvero una grande carica per il match di domani, con l'auspicio e la volontà di portare in campo il lavoro di un'intera settimana.
Situazione dell'infermeria? Recuperiamo Giuffrida e ciò potrebbe darci più alternative a centrocampo, mentre Anselmo e Brondi saranno ancora indisponibili.
Ci manca ancora qualche sensazione tipica da partita, ma inevitabilmente potremo raccogliere solo con il passare delle settimane..."
Commenti