Momenti di grande apprensione nella notte in località Fontanelle, tra Varese e Vedano Olona, per un incidente stradale avvenuto all'altezza della curva che dalla Provinciale 3 porta verso il Ponte di Vedano.
Era da poco passata l'1.30 quando il conducente di un'auto, per cause in corso di ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. L'auto, a bordo della quale viaggiavano due giovani, è quindi finita in un prato, terminando la sua corsa a ridosso di un vecchio fienile.
Subito è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti in codice giallo, quello di media urgenza, un'ambulanza del Sos di Malnate e l'automedica. Fortunatamente la situazione si è rivelata meno grave di quanto temuto inizialmante: nell'incidente non risultano persone trasportate in pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti con una squadra anche i vigili del fuoco di Varese, che hanno collaborato alla messa in sicurezza dell'auto, e le forze dell'ordine, che si sono occupati dei rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Commenti