Il Nazionale

Cronaca | 20 agosto 2021, 20:41

A Cavallermaggiore sarà lutto cittadino nel giorno dell'addio a Gianluca Casale

Il ragazzo è morto lo scorso 16 agosto a soli 21 anni. Si era sentito male a Ferragosto, in serata, dopo aver festeggiato con gli amici. Lavorava per un'azienda di Bra

A Cavallermaggiore sarà lutto cittadino nel giorno dell'addio a Gianluca Casale

L'ultimo saluto a Gianluca Casale, 21enne mancato improvvisamente lo scorso 16 agosto, sarà celebrato il 24 agosto alle 10, nella parrocchia di Santa Maria della Pieve a Cavallermaggiore.

Per quel giorno il sindaco Davide Sannazzaro ha proclamato il lutto cittadino. Una vera tragedia per tutta la comunità l'improvvisa scomparsa del ragazzo. 

Gianluca, dopo aver festeggiato il Ferragosto con gli amici, si era sentito male in serata. Trasportato dagli stessi amici all’ospedale di Savigliano, è purtroppo mancato nel pomeriggio del giorno successivo. 

“Se ne va un altro splendido giovane di Cavallermaggiore" - aveva commentato provato il sindaco, che era molto legato a Gianluca. 

Il giovane aveva frequentato l’Itis di Fossano. Era impiegato presso l'azienda Weconstudio srl di Bra. Lascia la mamma Roberta Cappa e il papà Valentino, i due fratelli Federico e Samuele, i nonni Gemma e Piero e la fidanzata Beatrice, conosciuta sui banchi di scuola. 

Lunedì 23 agosto sarà celebrato il Santo Rosario. La salma di Gianluca sarà tumulata nel cimitero di Cavallermaggiore.

 

redazione

Commenti