Il Nazionale

Sport | 17 agosto 2021, 11:20

Calcio. Romeo Giovannini si tiene stretto il calcio professionistico, la punta savonese riparte dal Modena

Calcio. Romeo Giovannini si tiene stretto il calcio professionistico, la punta savonese riparte dal Modena

Chiudere il primo campionato in C con 38 partite disputate, quattro gol e sei assist (ad appena 19 anni) ha confermato per l'ennesima volta il grande potenziale di Romeo Giovannini.

L'ex attaccante savonese (ed ex Savona), non ha infatti dovuto aspettare molto prima di trovare una sistemazione dopo il fallimento da parte del Carpi: le sue prestazioni hanno infatti attirato l'attenzione dei vicini di casa del Modena, pronti a chiudere in tempi particolarmente stretti l'operazione, offrendo un contratto quadriennale.

 

Il comunicato:

Il Modena F.C. comunica di aver tesserato l’attaccante Romeo Giovannini (2001).  Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore sarà a disposizione di Attilio Tesser appena terminati gli esami per il rispetto del protocollo anti Covid 19: “Era da un po’ di tempo – le parole del direttore sportivo Davide Vaira – che stavamo seguendo Romeo. Giovannini nella passata stagione è stato il miglior 2001 della serie C e su di lui c’erano tante squadre, anche di categoria superiore. Appena è stato possibile abbiamo chiuso positivamente la trattativa. Ringrazio la famiglia Rivetti,  e gli agenti di Romeo,  Salvatore e Gianluca Bagni” .

redazione

Commenti