Il Nazionale

Cronaca | 09 agosto 2021, 18:35

Camion ribaltato sull'A6 tra Carmagnola e Marene, si lavora per la messa in sicurezza del mezzo

L'incidente in direzione Torino all'altezza del km 22. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco e la polizia autostradale

Camion ribaltato sull'A6 tra Carmagnola e Marene, si lavora per la messa in sicurezza del mezzo

Un camion si è ribaltato poco fa (poco prima delle ore 18 di oggi lunedì 9 agosto) mentre percorreva l'autostrada A6 in direzione Torino.       

L'incidente è avvenuto al km 22 in prossimità del comune di Caramagna Piemonte tra lo svincolo di Carmagnola e di Marene.

Sul posto per la messe in sicurezza del veicolo tre squadre dei vigili del fuoco provenienti da Carmagnola, Bra e Saluzzo.

In loco anche la polizia autostradale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso. L'incidente, stando alle prime informazioni, avrebbe parzialmente interessato anche l'altra carreggiata in direzione Savona probabilmente con alcune parti di carrozzeria del mezzo pesante incidentato e parte del carico finito sul percorso autostradale opposto.

Al momento la strada non è stata ancora bloccata. Si procede a bassa velocità. Consigliabile utilizzare un percorso al di fuori dell'A6 per il tratto interessato dal sinistro al fine di garantire le operazioni di messa in sicurezza.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: