Il Nazionale

Eventi e Turismo | 07 agosto 2021, 09:00

Ferragosto nel Mendrisiotto è anche Agroblues

Il numero di posti è limitato, l’iscrizione alla serata obbligatoria sul sito www.vineriadeimir.ch/prenotazioni. La partecipazione è vincolata alla presentazione del certificato Covid

Ferragosto nel Mendrisiotto è anche Agroblues

La Vineria dei Mir propone anche quest'anno un interessante appuntamento per festeggiare l’estate ed i prodotti del territorio, in una cornice assolutamente particolare e privilegiata.

Agroblues è il nome della manifestazione che puntualmente si ripresenta il 15 agosto, una manifestazione che, come le altre manifestazioni organizzate dalla Vineria dei Mir, vuole ancora una volta portare la gente a frequentare il territorio creando un interessante e particolarmente apprezzato connubio tra territorio e prodotti.

Aperitivo a partire dalle 19:30 a seguire cena, servita ai tavoli, con menu a sorpresa, accompagnata dai vini della Cantina Ortelli di Corteglia e della Cantina Corti di Balerna.

Concerto blues con il complesso Freddie & The Cannonballs.

Il numero di posti è limitato, l’iscrizione alla serata obbligatoria sul sito www.vineriadeimir.ch/prenotazioni/. La serata onnicompresiva ha il costo di 100 franchi svizzeri per persona, in caso di annullamento della serata la quota d’iscrizione verrà rimborsata.

La partecipazione è vincolata alla presentazione del certificato Covid.

W.A.

Commenti