Il Nazionale

Eventi e Turismo | 27 luglio 2021, 18:16

Pomaretto: degustazioni al ritmo della selezione di dj Dallomo

Sabato un appuntamento che per l’artista valligiano “sa di ritorno alla normalità”

Pomaretto: degustazioni al ritmo della selezione di dj Dallomo

Assistere al tramonto nel paesaggio suggestivo e pressoché unico dei vigneti del Ramìe, con apericena e degustazione del vino Ramìe, accompagnati dalla musica di dj Dallomo: è la proposta del Comune di Pomaretto, in collaborazione con la Pro Loco di Pomaretto, per sabato 31 luglio, a partire dalle 18, al Ciabot di degustazione del Ramìe.

Per il valligiano Davide Dallomo, che a suon di musica ha conquistato il pianeta, con date anche nell’altro emisfero, è un piacevole ritorno, in un periodo che – causa pandemia – ha visto un brusco rallentamento alla sua carriera: “Mi ha chiamato il sindaco, Danilo Breusa, e sarà senz’altro una bella emozione, che avrà il sapore del ritorno alla normalità, anche se di normalità ancora non si può parlare”.

Dj Dallomo negli anni, con passione e tenacia, si è fatto conoscere e amare, fino a riuscire ad abbandonare il lavoro in posta per dedicarsi esclusivamente alla musica, ma lo stop forzato della pandemia l’ha costretto ad una marcia indietro: “Sono tornato a lavorare anche in posta, perché ovviamente la mole di lavoro è scesa, e di date all’estero al momento, e per chissà quanto tempo, non se ne parla, troppe le complicazioni. Però, nella situazione, non posso lamentarmi: ho mantenuto un mio giro, fra privati e locali blasonati di Torino. Purtroppo ancora non si può ballare, ma io suono prevalentemente lounge e deep house, un genere che può andare benissimo anche seduti degustando un cocktail, o ad accompagnare un’apericena, come sarà il 31 luglio a Pomaretto”.

Per l’apericena, ulteriori informazioni e prenotazione obbligatoria al numero 3491889748.

Tatiana Micaela Truffa

Commenti