Il Nazionale

Eventi e Turismo | 24 luglio 2021, 12:17

Danzatori di fama internazionale per il Gran Galà del Ghiaccio di Torre Pellice

L’evento è organizzato in occasione della presenza al ‘Cotta Morandini’ delle coppie allenate da Barbara Fusar Poli. Tra loro Charlène Guignard e Marco Fabbri

Danzatori di fama internazionale per il Gran Galà del Ghiaccio di Torre Pellice

Le coppie di danzatori su ghiaccio allenati dalla campionessa mondiale Barbara Fusar Poli, sabato 31 luglio si esibiranno in un Gran Galà a Torre Pellice. Già ospite in paese nel 2019, anche quest’anno la squadra dell’ex danzatrice ha scelto il palazzetto del ghiaccio ‘Cotta Morandini’ per i suoi allenamenti in vista delle Olimpia di Tokyo. Nello spettacolo che inizierà alle 20,15 al palazzetto (corso Lombardini) si esibiranno alcune tra le coppie più famose a livello internazionale come quella composta da Charlène Guignard e Marco Fabbri.

Per rispettare il distanziamento tra il pubblico i posti disponibili sono limitati a 450 su una capienza del palazzetto che arriva a 2.500 persone. Il costo dell’ingresso è di 10 euro ma è ridotto a 6 euro per minori di 12 anni, tesserati Hc Valpellice Bulldogs, Hcv Filatoio 2440, Asd Libertas Ghiaccio, Hc Spartans. È possibile acquistare il biglietto in prevendita al bar del palazzetto del ghiaccio dalle 18 alle 21 oppure all’ufficio turistico di Torre Pellice (via Repubblica 3) il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12.

Elisa Rollino

Commenti