Poco prima delle 8, sulla A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto compreso tra Genova Pra' e Genova Pegli in direzione di Genova, a causa di un mezzo pesante in fiamme nella galleria San Paolo della Croce all’altezza del km 8.
Sul luogo dell’evento, dove sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, la polizia stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Genova. L'autostrada è stata riaperta dopo diverse ore a senso unico alternato, oltre undici i chilometri di coda che si sono formati.
Un primo intervento è stato effettuato dal servizio antincendi autostradale. Solo con l'arrivo dei vigili del fuoco è stato possibile spegnere completamente la fiamme e mettere in sicurezza l'area. Lunghissima la coda che si è formata. Nessuna persona è rimasta ferita
Agli utenti provenienti da Savona e diretti verso Genova dopo l’uscita obbligatoria a Genova Pra' si consiglia di percorrere la Strada Statale 1 Aurelia verso Genova e rientrare in autostrada a Genova Pegli.
Commenti