Il Nazionale

Cronaca | 05 luglio 2021, 08:42

Autocarro esce di strada e si schianta contro un palo: soccorsi in azione a Vedano Olona

L'incidente si è verificato intorno alle 8 in Via Venegono. Sul posto due ambulanze in codice rosso e i vigili del fuoco

Autocarro esce di strada e si schianta contro un palo: soccorsi in azione a Vedano Olona

Autocarro esce di strada e finisce contro un palo, momenti di paura questa mattina a Vedano Olona. L'incidente si è verificato intorno alle 8 in Via Venegono. Il mezzo stava percorrendo la Provinciale 46 quando, per cause in corso di accertamento, il conducente di un veicolo ha perso il controllo dell’automezzo finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica, lesionandolo.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso due ambulanze, insieme ai vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti: si tratta di un uomo di 81 anni.

Per lui, nonostante lo spavento iniziale, ferite ritenute non gravi: l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso in codice verde. Allertati per i rilievi anche le pattuglie della Polizia Stradale di Varese, cui spetterà ora chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Redazione

Commenti