Il Nazionale

Eventi e Turismo | 02 luglio 2021, 19:00

A Bricherasio le costine ‘entrano’ nella sede della Pro loco

La classica sagra del paese, dedicata alla carne alla griglia si svolgerà per la prima volta nell’edificio in piazza don Vittorio Morero 4

A Bricherasio le costine ‘entrano’ nella sede della Pro loco

A Bricherasio torna la Sagra della Costina con possibilità di pranzare sul posto. La festa sarà concentrata per la prima volta al magazzino – e sede – della Pro loco in piazza don Vittorio Morero, 4. Sabato 3 luglio e lunedì 5 luglio è in programma la cena (dalle 19) mentre domenica 4 oltre alla cena anche il pranzo (dalle 12), sempre a base di carne alla griglia. In tutti i casi, per chi non vorrà pranzare o cenare sul posto, è disponibile anche l’asporto. “Sono circa 300 i posti disponibili per mangiare in sede, è quindi importante la prenotazione entro le 14 per la cena, ed entro le 9 per il pranzo, al numero 340 5841326” avverte Alberto Godino, il nuovo presidente della Pro loco, associazione che organizza la Sagra.

Inoltre, sabato 3 luglio, alle 21, sarà possibile assistere su maxi schermo i quarti di finale degli Europei di calcio mentre domenica 4 luglio è in programma un dopocena musicale di Sonia De Castelli. Lunedì 5 luglio, invece, alle 14 ci sarà la gara bocciofila a baraonda ai campi bocciofili comunali (piazza Santa Maria), per iscrizioni: 333 1933441.

Il parcheggiare le auto sarà disponibile il campo nel retro del salone polivalente di piazza don Vittorio Morero.

Elisa Rollino

Commenti