Il Nazionale

Cronaca | 21 giugno 2021, 15:00

Imperia, griglia pericolosa nel parcheggio dietro la Provincia, il Comune corre ai ripari

L'intervento realizzato dalla ditta Edil Green di Pontedassio per circa 2mila euro è stato necessario perché da anni la griglia ha ceduto, rappresentando un pericolo per le sospensioni delle auto e per i pedoni

Imperia, griglia pericolosa nel parcheggio dietro la Provincia, il Comune corre ai ripari

Il Comune di Imperia rimette in sicurezza la griglia di raccolta delle acque che si trova all'ingresso del parcheggio di piazza Roma, dietro al palazzo della sede distaccata della Provincia.

L'intervento realizzato dalla ditta Edil Green di Pontedassio per circa 2mila euro è stato necessario perché da anni la griglia ha ceduto, rappresentando un pericolo per le sospensioni delle auto e per i pedoni.

L'area in cui si trova la griglia è stata più volte negli anni oggetto di segnalazioni per il degrado in cui versa, tra bottiglie vuote di birra e altri alcolici, cocci di vetro, bicchieri di plastica e altra spazzatura di vario genere.

I residenti chiedono interventi che possano restituire decoro alla zona che pur non trovandosi in centro ospita nelle vicinanze scuole, la sede distaccata della Provincia e l'Inps.

Francesco Li Noce

Commenti