Il Nazionale

Cronaca | 22 maggio 2021, 13:15

Varese, le "follie" del venerdì sera da via Cavallotti a via Como: tre persone finiscono al pronto soccorso

Un uomo ha dato in escandescenza nel cuore della movida prendendosela con clienti e passanti mentre due ragazzi si sono azzuffati nella "solita" via Como. Doppio intervento di polizia e carabinieri

Varese, le "follie" del venerdì sera da via Cavallotti a via Como: tre persone finiscono al pronto soccorso

È stato un venerdì sera impegnativo per le forze dell'ordine, che in poco tempo sono dovute intervenire per contenere l'esuberanza della movida in più parti del centro città e ben prima che entrasse in vigore il coprifuoco.

Prima in via Cavallotti, dove un uomo ha dato in escandescenza facendo scappare gli avventori di una bar della Piccola Brera e costretto i vicini a chiamare i carabinieri. L'uomo se la sarebbe presa con i clienti e con i passanti, lanciando oggetti e aggredendo le persone verbalmente. I carabinieri hanno richiesto l'intervento del 118 e l'uomo è stato portato al pronto soccorso il codice verde. Per lui e per il locale scatteranno le sanzioni amministrative del caso.

Quasi contemporaneamente, in via Como è scoppiata una lite tra ragazzi ed è intervenuta la polizia. Anche in questo caso è stato necessario allertare il 118 e una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 25 anni sono stati portati al pronto soccorso in codice verde.

Episodi a cui si aggiunge quello che ha visto protagonisti tre giovanissimi che si sono introdotti nel Parco di Villa Recalcati (leggi QUI). 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: