Tremendo schianto in via Rovereto a San Fermo: muore un ragazzo di 24 anni, gravissima una ragazza. L'ennesimo incidente di questa settimana nera sulle strade si è verificato nel rione varesino intorno alle 19.30 di questa sera.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma dai primi riscontri sembra che i due - un ragazzo e una ragazza - viaggiassero in sella alla stessa moto quando il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo fuori strada e proseguendo la sua corsa sull'asfalto per alcune decine di metri. Nel tremendo incidente non risultano altri veicoli coinvolti: insomma, il motociclista avrebbe fatto tutto da solo.
Un terribile schianto che ha scaraventato al suolo i due giovani con violenza. Sul posto si sono precipitate due ambulanze, un'automedica e diverse pattuglie della polizia locale di Varese, oltre all'elisoccorso chiamato immediatamente dopo l'incidente per velocizzare le operazioni.
Le condizioni dei due giovani sono apparse subito gravissime: sono stati trasportati d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese. Per il giovane, Giuseppe Guzzi di 24 anni (leggi QUI i ricordi degli amici, e anche QUI), non c'è stato purtroppo nulla da fare: è deceduto per i gravi traumi riportati. Gravi anche le condizioni della ragazza.
Il punto di via Rovereto teatro dell'incidente è stato chiuso al traffico per circa due ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.










![In sedici pagine di racconto l’appello di Roggero: "Ho agito per legittima difesa, per salvare la mia famiglia" [VIDEO] In sedici pagine di racconto l’appello di Roggero: "Ho agito per legittima difesa, per salvare la mia famiglia" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2025_12_PROCESSO_APPELLO_ROGGERO_2025-12-03-10-17-54_3_Copyright_TargatoCn.jpg.jpeg)


Commenti